ŠKODA Italia | Auto Simply Clever | Dealer ufficiale

Vuoi utilizzare i servizi online nella tua auto ma devi costantemente cercare una connessione Internet? Ecco perché abbiamo creato questa speciale offerta! Per tutti i possessori di una ŠKODA con navigatore satellitare offriamo una SIM card dati gratuita del nostro partner Vodafone.

 

PERCHÉ LA SIM CARD DATI?

 

La SIM card dati è il modo più semplice per accedere ai servizi online nella tua auto. La scheda che offriamo contiene dati Internet gratuiti per 28 giorni (o 1 GB), che ti consentono di esplorare e usufruire di tutti i servizi di Infotainment Online al meglio.

 

QUALI SONO I VANTAGGI?

schermata 2018-09-26 alle 18.00.09.png

QUINDI CHE COS'È L'INFOTAINMENT ONLINE?

 

Infotainment Online fa parte dei servizi ŠKODA Connect. Estende le funzionalità di navigazione ed include ulteriori servizi quali informazioni sul traffico online, meteo, notizie, stazioni di servizio, parcheggi e molto altro.

vodafone-sim-card-m27-introduction.db571d379c94d5ee39cc46f6dec80e7d.fill-2240x882.jpg

COME FUNZIONA?

 

1. Recati dal tuo Concessionario ŠKODA per avere subito una SIM card gratuita. Per le nuove vetture in consegna, la SIM card verrà direttamente fornita insieme alla tua nuova auto, se è dotata dei servizi ŠKODA Connect e del sistema di Infotainment Columbus o Amundsen ( quest’ultimo con Car Stick).
2. Registrati sul portale Vodafone per attivare la carta SIM. Questo processo può variare da un paese all'altro. Per ulteriori informazioni contattare il partner Vodafone nel proprio paese o consultare il manuale utente. (Chiedete gratuitamente il manuale utente al vostro Concessionario ŠKODA.)
3. Accertati che i servizi Infotainment Online della tua auto siano attivati: consulta il Portale ŠKODA Connect. Se necessario, attivali tramite il portale.
4. È possibile utilizzare Internet per 28 giorni gratuitamente (o 1 GB di dati, a seconda di quale viene raggiunto per primo). I dati possono essere utilizzati sia per i servizi Infotainment Online sia come hotspot Wi-Fi.
5. Una volta esauriti i dati iniziali, è possibile rinnovare facilmente il piano dati tramite il portale Vodafone per continuare a utilizzare Internet in auto.
6. In caso di problemi con la carta SIM, contattare il partner Vodafone nel proprio paese.

 

Per maggiori informazioni contattare il proprio Concessionario ŠKODA di fiducia.

Per l’Assistenza Clienti chiamare il numero 800 788 899 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica internetinthecar.it@vodafone.com

170529_ricambio-in-volata-m27.281a6bacaea131e701318bee7f2dc717.fill-1120x441.jpg

Questo sito utilizza sia Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di profilazione propri o di terze parti (necessari al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dagli utenti durante la navigazione). La prosecuzione della navigazione o l’accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima modificato le impostazioni relative ai Cookies varrà come accettazione implicita alla ricezione di Cookies dal presente sito. Le configurazioni relative ai Cookies potranno essere modificate in ogni momento cliccando su Cookie Policy o utilizzando il link “Cookie Policy” in fondo alla pagina.

Accetto