Inaugurato il nuovo salone ŠKODA Bergamo

inaugurazione.jpg

 

Un importante investimento sul marchio più promettente e dinamico del Gruppo Volkswagen

Un taglio del nastro che intende segnare il passo per l’anno appena cominciato. Il Gruppo Bonaldi ha iniziato il 2015 con un importante investimento sul marchio più promettente e dinamico del Gruppo Volkswagen, ŠKODA.

Gli Amministratori Delegati Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa hanno inaugurato – Sabato 24 gennaio 2015 - il nuovo salone alla presenza di Francesco Cimmino, Responsabile Divisione ŠKODA – Volkswagen Gruop Italia, giunto a Bergamo per celebrare l’importante risultato raggiunto dal marchio nel 2014, che ha consegnato più di un milione di auto in tutto il mondo.
“ŠKODA si rivela un marchio molto promettente e dinamico anche a Bergamo” – dichiara Gianemilio Brusa, AD Gruppo Bonaldi. “I risultati del 2014, +68% sul 2013, ci spingono ad investire per migliorare il più possibile l’esperienza di acquisto dei molti clienti”.

Un investimento importante per il nostro Gruppo – aggiunge l’AD Simona Bonaldi –, funzionale ad innalzare sempre di più il livello di qualità dei servizi che dedichiamo ai nostri clienti”.

Guarda qui le immagini

Il nuovo Showroom ŠKODA

Un visual totalmente nuovo e costruito attorno all’identità del marchio, a partire dai colori, il bianco e il verde; un’organizzazione interna ed esterna moderna e funzionale. Nessuna barriera architettonica, un grande portale che accoglie i visitatori, uno spazio aperto che consente allo sguardo di correre a 180° sul salone.


Illuminato anche di notte, ha come punto focale un grande schermo a led per la comunicazione di marca e di prodotto. Spazi di lavoro funzionali ad un’attività sia di front che di back office.