skoda - karoq - bonaldi 01.jpg skoda - karoq - bonaldi 02.jpg skoda - karoq - bonaldi 03.jpg skoda - karoq - bonaldi 04.jpg skoda - karoq - bonaldi 05.jpg skoda - karoq - bonaldi 06.jpg skoda - karoq - bonaldi 07.jpg skoda - karoq - bonaldi 08.jpg skoda - karoq - bonaldi 09.jpg skoda - karoq - bonaldi 10.jpg skoda - karoq - bonaldi 11.jpg skoda - karoq - bonaldi 12.jpg skoda - karoq - bonaldi 14.jpg skoda - karoq - bonaldi 15 (2).jpg skoda - karoq - bonaldi 15.jpg skoda - karoq - bonaldi 16.jpg skoda - karoq - bonaldi 17.jpg skoda - karoq - bonaldi 19.jpg skoda - karoq - bonaldi 20.jpg skoda - karoq - bonaldi 21.jpg skoda - karoq - bonaldi 22.jpg

ŠKODA KAROQ il nuovo SUV per il piacere della guida su strada e off-road.

02 (2).jpg

Škoda Gruppo Bonaldi ha scelto un evento tecnologico e interattivo per la presentazione, ieri sera in anteprima per clienti e stampa, del Nuovo KAROQ, suv elegante e compatto di casa Škoda.

Gli ospiti sono stati coinvolti in un originale video mapping che ha arricchito lo showroom di una seconda “pelle” virtuale: musica, luci e video hanno trasformato le superfici reali in paesaggi dove il Nuovo KAROQ ha preso forma in movimento, esprimendo le sue caratteristiche uniche, in scenari diver.

Look imponente, straordinariamente versatile su strada e off-road, ad elevato piacere di guida, il Nuovo KAROQ  offre ancora più spazio sia per i passeggeri sia per il carico, grazie a sedili di nuova concezione e all’azionamento elettrico del portellone.

La struttura solida della carrozzeria e la sofisticata tecnologia delle sospensioni garantiscono manovrabilità e agilità ineccepibili, mentre il Climatronic, con funzione Air Care, consente di regolare la temperatura dell’abitacolo in due zone purificando anche l’aria.

Equipaggiato con molteplici sistemi di assistenza alla guida normalmente riservati alle vetture di segmenti superiori – controllo distanza di sicurezza rispetto al veicolo che precede, assistenza nei cambi di corsia e all’interno della corsia di marcia, supporto nelle manovre di parcheggio, dotazione di sistemi di ritenuta con nove airbag – questa vettura rappresenta la soluzione migliore sia per gli spostamenti quotidiani che per i viaggi in famiglia.

KAROQ è il primo modello Škoda con comandi gestuali e con un quadro strumenti digitale programmabile in modo personalizzato. Il collegamento intelligente tra auto, smartphone e i sistemi di infotainment consente su Škoda Karoq un’autentica esperienza multimediale.

Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi: “Škoda ci sorprende ancora una volta con una vettura davvero interessante e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetta per l’uso quotidiano, nel traffico e in città, ideale per la famiglia che desidera comfort e capacità di carico, performante per il fuori strada e il tempo libero. Innovazione, tecnologia, connettività: il Nuovo Karoq saprà farsi apprezzare anche dai più digitali, esigenti in fatto di mobilità smart”.

Fabrizio Rivellini, Responsabile Commerciale Škoda Gruppo Bonaldi: “Spazioso, compatto, elegante e originale, soprattutto nel frontale, il nuovo Skoda Karoq, che rimpiazza la fortunatissima Yeti, garantisce un’esperienza di guida piacevole e in tutta sicurezza. Škoda Karoq, infatti, è dotato delle più moderne tecnologie atte a prevenire gli incidenti o mitigarne le conseguenze e proprio per questo ha ottenuto il più alto punteggio in tal senso dall’ente certificatore europeo, le 5 stelle Euro NCAP”.

Nuovo Karoq è ora disponibile presso lo Showroom Škoda Gruppo Bonaldi.